Alfa Romeo 4C, ancora un premio per la sportiva italiana

Premiata dalla UIGA

Alfa Romeo 4C, ancora un premio per la sportiva italiana

Alfa Romeo 4C – L’Alfa Romeo arricchisce la bacheca dei suoi trofei. L’Alfa Romeo 4C, infatti, è stata premiata con il prestigioso “Auto Europa 2015 – Auto Sportiva” assegnato dall’UIGA, l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, giunta alla sua ventinovesima edizione.

L’Alfa Romeo ha ricevuto il premio durante la cerimonia di premiazione che si è svolta giovedi 23 ottobre presso l’autodromo di Monza. La 4C ha vinto con larga maggioranza il premio come “Auto Europa 2015” nella sezione Auto Sportive, precedendo in classifica finale la Lamborghini Huracan, la Jaguar F-Type Coupé, la Ferrari California T e la Porsche 911 Targa.

L’Alfa Romeo 4C, progettata dagli ingegneri della casa automobilistica di Arese e prodotta nello stabilimento Maserati di Modena, offre prestazioni ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo del piacere di guida combinate con uno stile accattivante. Grazie alla audacia delle scelte progettuali, all’utilizzo di materiali ultraleggeri e all’ottimo livello tecnologico applicato al motore, l’Alfa Romeo 4C è un concentrato di efficienza e prestazioni, 240 CV in meno di 900 Kg, con un rapporto peso-potenza inferiore a 4 kg/CV.

Questo premio è il coronamento di una stagione ricca di successi per l’Alfa Romeo 4C dopo aver portato a casa altri importanti premi. Il premio “Auto Europa 2015 – Auto Sportiva” ricevuto dall’Alfa Romeo 4C è arrivato attraverso la votazione dell’Unione italiana giornalisti dell’Automotive che quest’anno compie 60 anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)