Alfa Romeo 4C eletta “Miglior Auto Sportiva 2014” in Portogallo

Per la coupé un successo senza confini

Alfa Romeo 4C - L'Alfa Romeo 4C conquista anche gli appassionati portoghesi aggiudicandosi il titolo di "Best Sports Car 2014" assegnato dai lettori della rivista specializzata "Autohoje". La coupé del Biscione rimpinza un palmares già ricco di riconoscimenti internazionali.
Alfa Romeo 4C eletta “Miglior Auto Sportiva 2014” in Portogallo

Ormai non passa settimana senza che ci giunga notizia dell’ennesimo premio conquistato in giro per il mondo dall’Alfa Romeo 4C. Dopo i riconoscimenti ottenuti in Francia, Inghilterra, Germania e Polonia, questa volta è il turno del Portogallo dove la coupé 2 posti del Biscione è stata eletta “Best Sports Car 2014” dai lettori della prestigiosa rivista di motori lusitana “Autohoje“.

L’autorevole settimanale automobilistico portoghese, che da oltre 20 anni organizza il concorso, ha invitato i suoi lettori ad esprimersi votando la loro vettura preferita scegliendo tra circa 400 modelli selezionati. Nella categoria “Sportive” è stato abbastanza netto il trionfo dell’Alfa Romeo 4C che si è imposta grazie al solito grande carico di fascino ed appeal che riesce ad esercitare sugli appassionati delle quattro ruote ad ogni latitudine.

La vettura progettata degli ingegneri dell’Alfa Romeo e prodotta nello stabilimento Maserati di Modena, continua a svolgere in pieno il ruolo di icona moderna del marchio italiano. Del resto la raffinatezza del design e la tecnologia che offre ottime prestazioni sono un biglietto da visita che conquista gli appassionati anche fuori dai confini nazionali. Il successo lusitano della 4C segue quello di altri modelli Alfa Romeo, tra gli ultimi Giulietta, MiTo, 159, 8C e 8C Spider, che hanno trionfato nelle precedenti edizioni del concorso portoghese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)