Alfa Romeo 4C, fuori pista al Festival of Speed di Goodwood

Tira dritto a una curva e finisce sulle balle di fieno

Alfa Romeo 4C Festival of Speed Goodwood 2014 - Durante la seconda giornata del Festival of Speed 2014 l'Alfa Romeo 4C si è resa protagonista di un imprevisto fuori pista durante l'esibizione sul tracciato improvvisato tra le colline di Goodwood. Per fortuna nessun danno per pilota e passeggero a bordo della 4C.
Alfa Romeo 4C, fuori pista al Festival of Speed di Goodwood

Un inatteso piccolo fuori pista ha rovinato l’esibizione dell’Alfa Romeo 4C sulla pista improvvisata del Festival of Speed di Goodwood che si è svolto nel week-end appena trascorso. Durante il secondo giorno della manifestazione, quando si sono mostrate alcune delle protagoniste a quattro ruote più attese come LaFerrari, la Porsche 918 Spyder e la Pagani Huayra, l’Alfa Romeo 4C dopo un paio di curve non è riuscita a evitare di finire sulle balle di fieno collocate intorno al tracciato che hanno così frenato la vettura senza alcun danno per spettatori, driver e passeggero.

Qualche piccolo danno al frontale e al cofano della vettura vittima di un imprevisto che può capitare nel “tempio della velocità”. Prima di tirare dritto alla curva che l’ha portata fuori pista l’Alfa Romeo 4C era riuscita a mostrarsi disinvolta sulla pista improvvisata. L’esibizione e l’imprevisto fuori pista della 4C possono essere viste nel video sotto, che racconta l’intero secondo giorno della manifestazione di Goodwood 2014, a partire da 8:57:40.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Goodwood 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)