Alfa Romeo 4C grande protagonista del Salone del Mobile 2013

Anteprima italiana per la supercar compatta a due posti

Alfa Romeo 4C - L'Alfa Romeo 4C si mostra per la prima volta al pubblico italiano in occasione del Salone del Mobile di Milano. La vettura sarà protagonista di un evento esclusivo l'11 aprile, accompagnata per l'occasione dal noto artista e designer olandese Marcel Wanders.
Alfa Romeo 4C grande protagonista del Salone del Mobile 2013

Al Salone del Mobile di Milano sarà ancora un volta al centro dell’attenzione come già successo un mese fa in occasione del Salone di Ginevra quando debuttò in anteprima mondiale. Questa volta in un evento non automobilistico ma legato fortemente al mondo del design l’Alfa Romeo 4C si presenta per la prima volta in Italia. La supercar compatta sarà protagonista dal 9 al 14 aprile sia del Salone del Mobile che del Fuori Salone.

In un contesto che mira alla valorizzazione massima del design l’Alfa Romeo 4C si cala alla perfezione mostrando quelli che sono le sue caratteristiche, nonché i valori del brand: stile italiano, prestazioni, eccellenza tecnica, piacere di guida in sicurezza. La vettura sarà nascosta sotto un velo fino a giovedì 11 aprile quando quando sarà protagonista di un evento esclusivo firmato Alfa Romeo.

Per l’occasione l’Alfa Romeo 4C è accompagnata da un grande nome del design contemporaneo: Marcel Wanders, noto artista e designer olandese che sarà ospite d’onore del Magna Pars Suites. In questi giorni a Milano si potrà vedere da vicino la 2 posti con trazione posteriore che verrà commercializzata entro l’anno e che sarà la prima vettura a riportare il marchio italiano negli Stati Uniti rafforzando così il piano di crescita globale di Alfa Romeo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)