Alfa Romeo 4C, nuove immagini prima del debutto di Ginevra

Anticipazioni degli interni

Elementi in fibra di carbonio resi visibili nella plancia, sedili per il massimo coinvolgimento di guida ed elevata qualità assoluta sono i tratti distintivi degli interni della Alfa Romeo 4C, il nuovo gioiello coupé a due posti pronto per il debutto in anteprima mondiale al Salone di Ginevra.

Arrivano altre immagini dell’Alfa Romeo 4C, tra le quali una degli interni che ci svela come sarà l’abitacolo della supercar a due posti che si sta preparando all’imminente debutto all’83esimo Salone di Ginevra. L’attesissima coupé di Alfa Romeo, dopo aver attraversato gli stadi da prototipo e aver concluso i test, è pronta nella versione definitiva per conquistare gli alfisti, e non solo, di tutto il mondo.

La 4C ha un design estremamente sportivo e aerodinamico, e non potrebbe essere altrimenti per una supercar prodotta da un brand che fa della sportività uno dei propri segni distintivi. Lo stile italiano, le prestazioni eccellenti e l’elevata qualità tecnica si combinano in questa vettura per creare un vero e proprio gioiello finalizzato al massimo piacere di guida, sempre in totale sicurezza.

Alle linee del look esterno si accompagnano degli interni di altrettanta qualità stilistica e dei materiali. L’intero abitacolo è stato realizzato al fine di esaltare l’esperienza di guida. Il massimo coinvolgimento parte dai sedili che offrono una postura da “pilota” per il guidatore.

Anche gli elementi in fibra di carbonio, ben visibili nella cellula centrale, contribuiscono a sottolineare il senso di esclusività, tecnologia e leggerezza della vettura. Ogni dettaglio è curato in maniera maniacale per godersi col massimo comfort tutta la potenza dei 240 CV erogati dal nuovo motore 4 cilindri 1750 Turbo benzina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)