Alfa Romeo 4C, nuove immagini ufficiali
Dettagli anche sugli interni della due posti
Alcune nuove immagini rilasciate da Alfa Romeo arricchiscono le prospettive con le quali abbiano finora ammirato l’affascinante 4C. La supercar a due posti del marchio italiano ha conquistato attenzioni, apprezzamenti e applausi all’ultimo Salone di Ginevra dove ha debuttato in anteprima mondiale. Dopo la prima assoluta, l’Alfa Romeo 4C ha preso parte ad importanti eventi internazionali legati al design e non solo come il Salone del Mobile di Milano e la Techno Classica di Essen.
Le nuove foto della 4C ci offrono una vettura ancora più “realistica” e “concreta” rispetto alle immagini che avevamo visto finora. Come si può vedere nella gallery sembra quasi di poter toccare la nuova auto di Alfa Romeo e di sentirne la consistenza.
Non solo immagini che la ritraggono dall’esterno ma anche un paio di scatti che ci mostrano l’interno dell’auto ed in particolare della postazione di guida. L’eleganza e lo stile minimal sono tratti caratteristici di un abitacolo che come dimostra la configurazione del volante e dei sedili è fortemente votato alla sportività e all’esaltazione delle prestazioni.
Seguici qui