Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde immortalata ancora una volta [FOTO SPIA]

La supercar corsaiola del Biscione catturata per strada

Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde - L'Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde, nuova variante ancora più sportiva e aggressiva della 4C, è stata fotografata durante alcuni test. La vettura del Biscione, ricoperta dalla pellicola mimetica, sarà una delle novità di Alfa Romeo per esaltare il fascino e le performance dell'apprezzata 4C.

A distanza di un paio di mesi dalle prime foto spia in cui l’avevamo vista con una carrozzeria rosso acceso l’Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde torna a farsi vedere con un nuovo set di scatti rubati che ci mostrano l’attesa vettura del Biscione questa volta con addosso un notevole camuffamento fatto dalla classica pellicola mimetica bianconera che prova a nasconderne le forme. L’apprezzata 4C, dopo ad aver dato vita alla versione Spider, si sta preparando per aggiungere ulteriore pepe al modello con la variante Quadrifoglio Verde.

In linea con la tradizione che si lega al nome Quadrifoglio Verde, che per Alfa significa spirito da corsa e animo competitivo, la coupé del marchio milanese è pronta a spingersi oltre quello che abbiamo visto con la 4C. Rispetto al modello standard la 4C Quadrifoglio Verde prepara una serie di modifiche e aggiornamenti sul corpo vettura che incrementeranno l’aggressività per via di ritocchi sulle zone del frontale e del posteriore, oltre a prese d’aria aggiuntive davanti alle ruote posteriori come mostra il prototipo sul lato destro.

La fascia anteriore della 4C Quadrifoglio Verde propone una paraurti completamente nuovo con grandi prese d’aria vicino ai gruppi ottici oscurati. Il profilo appare ribassato al suolo anche grazie alla presenza delle minigonne laterali, mentre sul posteriore si nota un nuovo paraurti e un nuovo design per il terminale di scarico, mentre i pannelli laterali sono dotati di un ulteriore slot di raffreddamento in prossimità dei fanali posteriori dalla forma circolare. La vettura proporrà l’iconico logo del quadrifoglio verde, oltre a nuovi cerchi da 10 razze in grigio a rendere il look ancora più sportivo.

L’Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde sarà seguita da una serie di varianti che declineranno ulteriormente la 4C esaltandone caratteristiche e prestazioni che assumeranno sfumature diverse di volta in volta, con l’obiettivo dichiarato dal Biscione di voler mantenere nel tempo quanto più fresco e moderno l’appeal della sua supercar compatta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)