Motor Show 2014: Benny Benassi & Friends animeranno la serata del 7 dicembre

Prezzo speciale di 30 euro per Motor Show e concerto

Bologna Motor Show 2014 Benny Benassi & Friends - Domenica 7 dicembre il Motor Show 2014 offrirà un evento musicale di grande richiamo con il "Benny Benassi & Friend", iniziativa che vedrà esibirsi 19 grandi deejay italiani in una sfida "uno contro uno" che farà ballare fino all'alba il pubblico.
Motor Show 2014: Benny Benassi & Friends animeranno la serata del 7 dicembre

Al Motor Show 2014 che si svolgerà tra un mese a Bologna saranno davvero tanti gli spettacoli musicali e d’intrattenimento che animeranno il ritorno dell’attesa kermesse automobilistica bolognese. Uno degli eventi di punta sarà il Benny Benassi & Friends che si svolgerà domenica 7 dicembre, secondo giorno della manifestazione, in cui il Motor Show manterrà l’apertura straordinaria fino a tarda sera.

Per assistere al concerto e visitare il Motor Show è possibile acquistare sulla pagina Facebook del fan club di Benny Benassi l’ingresso scontato a 30 euro anziché a 40 euro. Sul palco di BolognaFiere insieme a Benny Benassi, che ha collaborato con i grandi nomi del pop, del rock e della dance (Madonna, Shakira, Moby, Mika, Chris Brown, John Legend, Jovanotti) ci saranno le performances dei principali deejay italiani. Ben 19 deejay, tra i quali anche i noti Albertino e Rivaz, suoneranno “uno contro l’altro” nella formula del back to back, sfidandosi a brani e mix dalla stessa consolle, che condivideranno per far ballare e divertire il pubblico in Fiera.

La competizione tra artisti si svolgerà all’interno della Hall 36, dove il 6 dicembre si terrà la grande festa di apertura targata MTV, e prenderà il via sin dalla mattina. Tutto questo mentre nell’antistante area 48 si potrà assistere alle esibizioni dei bolidi americani della Nascar Europe Whelen Serie e alla competizione motociclistica dell’International Supermotocross.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati