Alfa Romeo 4C Spider: fascino esclusivo in Costa Smeralda [VIDEO]

La roadster del Biscione viaggia nel nord-est della Sardegna

Alfa Romeo 4C Spider - L'Alfa Romeo 4C Spider ci porta alla scoperta delle bellezze naturali della Costa Smeralda con un video ufficiale che mette in mostra lo stile distintivo e dinamico della "open air" di Arese.
Alfa Romeo 4C Spider: fascino esclusivo in Costa Smeralda [VIDEO]

Dopo aver sedotto gli alfisti all’ultimo Salone di Ginevra e aver dato il via alla fase di prevendita circa un mese fa, l’Alfa Romeo 4C Spider, versione scoperta della 4C Coupé continua ad ammaliare gli appassionati di guida sportiva. Questa volta la vettura “open air” del marchio di Arese è protagonista di un nuovo video in cui la 4C Spider mescola il suo fascino con quello di un territorio altrettanto esclusivo come la Costa Smeralda.

A inseguirsi sulle strade della prestigiosa costa della Sardegna sono due Alfa Romeo 4C Spider che mettono in mostro la sportività della roadster del Biscione. La due posti scoperta di Arese, che raccoglie l’eredità della 8C Competizione, poggia sul concetto di “bellezza funzionale” grazie alla monoscocca in fibra di carbonio avvolta da forme seducenti e ricche di stile, chiara espressione del design “made in Italy”.

Le performance della 4C Spider sono da supercar grazie al motore turbocompresso da 1.750 cm3 che permette alla vettura di Alfa Romeo di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 257 km/h. Dinamismo e vocazione sportiva che guidano l’Alfa Romeo 4C Spider tra le bellezze naturali della Costa Smeralda, in attesa di varcare la soglia dei concessionari e invadere il resto delle strade italiane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)