Alfa Romeo 4C Spider: trapelate le prime foto ufficiali

Potrebbe fare il suo esordio a Detroit

Alfa Romeo 4C Spider: trapelate le prime foto ufficiali

Alfa Romeo 4C Spider – Le prime immagini ufficiali del tutto rivelatrici della Alfa Romeo 4C Spider sono state pubblicati on line. Dopo le diverse foto spia circolate sul web lo scorso anno, questa è la prima volta che siamo di fronte a foto ufficiali della roadster del Biscione. Il modello è stato presentato in anteprima con la concept 4C nel marzo dello scorso anno e ora la casa automobilistica di Arese si sta preparando per un debutto mondiale, probabile che accada nel corso del Salone di Detroit con l’anteprima europea che si terrà a Ginevra a marzo.

Alfa Romeo 4C Spider

Sulla base della versione coupé, la Spider dispone di un telaio in fibra di carbonio. La potenza sarà fornita da un motore turbo a benzina 1,75 litri a quattro cilindri con 240 CV (177 kW) e 350 Nm (258 £-ft) di coppia. Lo spint da 0-100 km/h (0-62 mph) è di circa quattro secondi e mezzo, mentre la velocità massima sarà probabilmente di 258 kmh (160 mph).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)