Alfa Romeo 4C, video spia: sound del motore e anteprima degli interni

Immagini del cruscotto e della plancia

In attesa di vederla dal vivo a Ginevra arriva un video spia dell'Alfa Romeo 4C in cui la vettura fa sentire il sound del motore in accelerazione. In aggiunta anche alcune immagini e dettagli dell'abitacolo della spider a due posti protagonista assoluta dalle kermesse svizzera.
Alfa Romeo 4C, video spia: sound del motore e anteprima degli interni

La 4C di Alfa Romeo è una delle anteprima mondiali più attese di tutto il Salone di Ginevra e basta dare uno sguardo alla spider due posti italiana per capire il perché. Poco prima dell’imminente debutto della vettura arriva un video spia con l’Alfa Romeo 4C impegnata nei test, ancora camuffata, che fa sentire il rombo del potente motore.

Sotto il cofano della 4C c’è il quattro cilindri 1,75 litri turbo che eroga 236 CV di potenza, con trazione posteriore e cambio TCT a doppia frizione. Non solo sound del motore tra le novità svelate nel filmato appena sotto, ma anche una serie di anticipazioni sugli interni con alcune immagini catturate dopo aver sbirciato all’interno dell’abitacolo.

In anteprima si nota il cruscotto digitale, oltre ad alcuni elementi vicini al cambio e parte della strumentazione della plancia. L’Alfa Romeo 4C farà il suo debutto mondiale domani a Ginevra, e secondo quanto dichiarato dal costruttore sarà disponibile sul mercato entro la fine del 2013.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)