Alfa Romeo Alfetta 2027: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere il design della futura ammiraglia del Biscione

Alfa Romeo Alfetta 2027: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]

Alfa Romeo Alfetta potrebbe uno dei nomi che verranno presi in considerazione per denominare la grande berlina che la casa automobilistica del Biscione lancerà nel 2027 come rivale diretta di BMW  Serie 5. La vettura dovrebbe essere la futura top di gamma dello storico marchio milanese come anticipato dal numero uno del Biscione, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della futura Alfa Romeo Alfetta 2027

La nuova Alfa Romeo Alfetta o come si chiamerà questa auto sarà quel famoso modello che Alfa Romeo svilupperà negli Stati Uniti con l’obiettivo di realizzare una vettura che possa avere successo in quel mercato e anche in Cina, due paesi considerati fondamentali per il rilancio di Alfa Romeo nel segmento premium del mercato auto.

Imparato ha comunque specificato che quasi certamente questa auto sarà prodotta in Italia a Cassino o Pomigliano. Questa auto sorgerà sulla piattaforma STLA Large e arriverà sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. La futura Alfa Romeo Alfetta rappresenterà una sorta del meglio di Alfa Romeo per quanto concerne il lusso, la tecnologia, il design, la meccanica e le prestazioni.

A proposito di questa futura ammiraglia, Imparato ha detto che difficilmente si tratterà di un SUV vero e proprio ma è molto più facile che si tratti di una berlina oppure di una via di mezzo tra un SUV e una berlina.

A proposito di questo modello qui vi mostriamo un render pubblicato nelle scorse ore da Autocar che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di una futura Alfa Romeo Alfetta sulla base di quanto dichiarato dal CEO della casa automobilistica milanese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)