Alfa Romeo: anche a luglio crescita solida e costante in Italia
Anche a luglio Alfa Romeo continua la sua corsa con una forte crescita delle immatricolazioni
Anche nel mese di luglio 2023 appena concluso Alfa Romeo ha registrato in Italia una crescita sempre più solida e costante. Il mese scorso la casa automobilistica del Biscione ha immatricolato oltre 2.300 consegne, con una crescita superiore al 60 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Il marchio italiano che fa parte di Stellantis si conferma come Brand Premium che cresce di più anno su anno.
Anche a luglio Alfa Romeo continua la sua corsa con una forte crescita delle immatricolazioni
Alfa Romeo infatti nei primi 7 mesi dell’anno ha praticamente raddoppiato in Italia la quota di mercato rispetto a quella registrata nello stesso lasso di tempo del 2022. Ottime novità anche a proposito del SUV Tonale. Il veicolo del Biscione, svelato nel mese di febbraio del 2022 si conferma come il C-SUV Premium più venduto del segmento, con una quota del 6 per cento a luglio. Questo risultato finisce per rafforzare ulteriormente la leadership del modello nel nostro paese.
Molto bene anche Alfa Romeo Stelvio. Il SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione dopo un percorso di crescita mese su mese, a luglio ha ottenuto un altro incredibile risultato. Stelvio infatti è risultato essere il leader dei D-SUV con una quota di oltre il 12 per cento. Tra l’altro le buone notizie per la casa milanese non arrivano solo dall’Italia. Considerando l’intera Europa il marchio di arese conferma il trend in crescita segnando un +35 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Seguici qui