Alfa Romeo annuncia l’apertura del suo flagship store a Shanghai

Si tratta del secondo a livello globale

Alfa Romeo annuncia l’apertura del suo flagship store a Shanghai

Con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di LinkedIn il numero uno di Alfa Romeo l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato ha annunciato l’apertura di un nuovo flagship store a Shanghai. Come sottolineato dal boss della casa automobilistica del Biscione si tratta del 2 ° nuovo Alfa Romeo flagship store in tutto il mondo e il 1 ° nella regione asiatica.

Imparato annuncia il primo Flagship Store di Alfa Romeo a Shanghai

Il nuovo flagship store di Alfa Romeo mostra la nuova identità di marca, fornendo un’esperienza sensoriale coinvolgente che mostra i valori fondamentali del marchio e la visione per il futuro. Si tratta insomma di un traguardo importante per la strategia di brand identity e anche per il mercato cinese. La concessionaria di Shanghai è già aperta come showroom e la cerimonia ufficiale avverrà nel corso del prossimo mese di gennaio. Imparato ha promesso che verrà presto a visitarla e non vede l’ora che il nuovo showroom dello storico marchio milanese a Shanghai sia funzionante al 100 per cento.

Alfa Romeo Shanghai

Alfa Romeo punta diventare il nuovo brand premium globale di Stellantis. Dunque inaugurazioni come questa nei prossimi anni dovrebbero diventare un qualcosa di ricorrente. Ricordiamo infatti che per poter tornare ad essere competitivi nel segmento premium del mercato auto la casa automobilistica del Biscione dovrà fare bene in Asia e in Nord America dove invece attualmente le auto del brand milanese sono ancora poco popolari. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a a proposito del marchio di Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)