Ha commesso più di 40 furti d’auto in due anni: arrestato 50enne in Brianza

Dovrà scontare sei anni di reclusione

Ha commesso più di 40 furti d’auto in due anni: arrestato 50enne in Brianza

La polizia ha tratto in arresto il responsabile di oltre 40 furti d’auto commessi in due anni, tra il 2014 e il 2015, nella provincia di Milano e in quella di Monza. L’autore seriale di furti di veicoli, arrestato un paio di giorni di giorni fa dagli agenti della squadra mobile della polizia di Monza, è un 50enne italiano, residente in Brianza.

Era parte di una banda criminale

L’uomo era già stato arrestato nel 2015, quando l’operazione della polizia aveva portato ad eseguire una serie di misure cautelari a carico di oltre venti persone, disarticolando così una vera e propria organizzazione criminale dedita ai furti di veicoli e al riciclaggio degli stessi, alimentando un’ampia e rete clandestina di ricambi d’auto.

Condannato definitivamente per i reati commessi, il cinquantenne è stato rintracciato nella mattinata del 17 dicembre, quando i poliziotti lo hanno prelevato da un appartamento della porte di Monza e condotto in carcere, dove dovrà scontare sei anni di reclusione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)