Alfa Romeo B-SUV: nuova ipotesi di design [RENDER]

Debutto previsto nel primo trimestre del 2024

Alfa Romeo B-SUV: nuova ipotesi di design [RENDER]

Alfa Romeo B-SUV sarà la prossima novità che arriverà nella gamma della casa automobilistica del Biscione. Entro fine anno conosceremo il nome ufficiale di questo modello e probabilmente vedremo le prime immagini. Il suo debutto ufficiale invece è previsto per la fine del primo trimestre del 2024. Di recente il numero uno di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato ha parlato di questo veicolo dicendo che piacerà molto a chi amava Giulietta e MiTo. Il CEO ha anche aggiunto che questa auto sarà un SUV sui generis e che non tutti lo considereranno tale.

Nuova ipotesi di design per Alfa Romeo B-SUV sulla base delle ultime novità emerse

Questo fa pensare che il prossimo Alfa Romeo B-SUV avrà un design molto sportivo e non avrà le sembianze di un classico SUV ma piuttosto di una berlina a ruote alte. Qui vi mostriamo un render pubblicato dal sito francese Auto-moto che mostra quello che potrebbe essere il design di questo veicolo quando finalmente sarà svelato.

Ricordiamo che Alfa Romeo B-SUV sarà prodotto a Tychy in Polonia insieme a Jeep Avenger e nuova Fiat 600 su piattaforma CMP. Sarà la prima auto di Alfa Romeo ad avere una versione completamente elettrica in gamma. Prevista però anche una variante Mild Hybrid che sarà la entry level. Le dimensioni di questo modello dovrebbero essere piuttosto contenute. Si parla di una lunghezza non superiore ai 4,3 m. Il nome sarà un richiamo alla storia del marchio e sarà rivelato entro il prossimo mese di settembre. Vedremo dunque cos’altro emergerà a proposito della futura entry level della casa milanese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)