Alfa Romeo B-SUV: sarà svelato a marzo 2024 [RENDER]

Marzo 2024 dovrebbe essere il mese giusto per il debutto per il debutto dell'atteso modello

Alfa Romeo B-SUV: sarà svelato a marzo 2024 [RENDER]

Il mese di marzo del 2024 dovrebbe essere il mese in cui Alfa Romeo B-SUV sarà svelato. Lo ha anticipato nei giorni scorsi il numero uno della casa automobilistica milanese, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato. Questa dunque sarà la prossima grande novità di Alfa Romeo, non considerando la concept car che lo storico marchio milanese presenterà agli inizi del prossimo anno che dovrebbe fare riferimento alla storica Alfa Romeo 33 Stradale.

Marzo 2024 dovrebbe essere il mese giusto per il debutto di Alfa Romeo B-SUV

Alfa Romeo B-SUV, come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi, non si chiamerà Brennero come si era vociferato per un lungo periodo. L’auto avrà un nome che secondo quanto anticipato da Imparato sarà fedele alla storia del marchio automobilistico.

Sempre nei giorni scorsi a proposito di questo modello abbiamo anche saputo che il suo design sarà curato da Alejandro Mesonero-Romanos. Questo sarà il primo modello di Alfa Romeo ad avere una versione completamente elettrica. Sempre a proposito della gamma dei motori, ci sono grosse possibilità che Alfa Romeo B-SUV possa adottare anche il tre cilindri a benzina 1.2 da 155 Cv e il quattro cilindri 1,5 a gasolio da 131 Cv, che sono attualmente impiegati dal SUV Peugeot 2008.

Alfa Romeo B-SUV sarà prodotto a Tychy in Polonia su piattaforma CMP e il suo lancio sul mercato è destinato a far parlare molto nel mondo dei motori. Vedremo dunque nei prossimi mesi cos’altro emergerà a proposito di questo modello del Biscione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)