Alfa Romeo B-SUV: non si chiamerà Brennero, lo ha confermato Imparato

Lo ha confermato nelle scorse ore il CEO del Biscione

Alfa Romeo B-SUV: non si chiamerà Brennero, lo ha confermato Imparato

Alfa Romeo B-SUV sarà la prossima grande novità per la casa automobilistica del Biscione. Il suo debutto è stato di recente confermato per i primi mesi del 2024. Questa auto sarà prodotta in Polonia a Tychy su piattaforma CMP e sarà la prima auto del Biscione ad arrivare sul mercato in versione completamente elettrica.

Brennero non sarà il nome del futuro Alfa Romeo B-SUV, lo ha confermato Imparato

A proposito di Alfa Romeo B-SUV a lungo si è parlato di questo modello chiamandolo Alfa Romeo Brennero. A quanto pare però il SUV non si chiamerà così. E’ stato il numero uno del Biscione, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato a fare chiarezza una volta per tutte nel corso di una tavola rotonda organizzata con la stampa.

Il CEO di Alfa Romeo ha dichiarato:  “Il nome di Alfa Romeo B-Suv non sarà Brennero. Stiamo riflettendo sulla naming strategy, abbiamo in testa il nome: sarà qualcosa di molto rispettoso della storia del nostro marchio”.

Il mese in cui il SUV compatto sarà svelato dovrebbe essere marzo, anche se in proposito Imparato ha detto che non è ancora una data certa al 100 per cento. Per il resto il CEO di Alfa Romeo ha messo in risalto come le cose per Tonale stiano andando molto bene e che a novembre dovrebbe finalmente essere presentato il facelift di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)