Alfa Romeo Brennero: ecco come potrebbe essere [RENDER]

Un nuovo render mostra come sarà il probabile aspetto del SUV compatto

Alfa Romeo Brennero: ecco come potrebbe essere [RENDER]

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un render dove il moto designer Alessandro Masera ipotizzava come sarebbe stata la zona posteriore di Alfa Romeo Brennero, il futuro B-SUV che la casa automobilistica del Biscione lancerà entro la fine del prossimo anno e che sarà prodotto su piattaforma CMP presso lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia.

Ecco un nuovo render che mostra come sarà il nuovo Alfa Romeo Brennero

Nelle scorse ore Masera si è ripetuto e ha pubblicato un nuovo render che questa volta mostra il volto del nuovo Alfa Romeo Brennero. Appare evidente come questa ipotesi sia ispirata dalle immagini della nuova Jeep B-SUV che di recente Stellantis ha mostrato e che sarà “cugina” di questo modello.

Infatti sia Alfa Romeo Brennero che la futura Jeep B-SUV saranno prodotte a Tyhcy e condivideranno non solo la stessa piattaforma ma anche gamma di motori, materiali e componenti vari. Dunque la somiglianza tra i due modelli è molto probabile anche se ovviamente il design dei due SUV sarà molto diverso tra loro in quanto ognuno sarà caratterizzato dal family feeling con il resto della rispettiva gamma.

Ed infatti l’altro riferimento di questo render a proposito dell’aspetto di Alfa Romeo Brennero è sicuramente con il recente SUV di segmento C del Biscione Alfa Romeo Tonale. I fari, i paraurti e la mascherina sono praticamente gli stessi tra i due SUV della casa milanese.

Ricordiamo che Tonale e Brennero sono considerati due modelli fondamentali per rilancio di Alfa Romeo. Il CEO Imparato sa bene che non potrà permettersi di sbagliare con loro se vuole rilanciare il marchio premium di Stellantis. Insieme i due SUV dovrebbero garantire circa 160 mila immatricolazioni annue.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)