Alfa Romeo Brennero: che prezzi aspettarsi? [RENDER]

Ecco al momento quelle che sono le ipotesi sul prezzo di partenza del SUV

Alfa Romeo Brennero: che prezzi aspettarsi? [RENDER]

Alfa Romeo Brennero sarà la prossima grande novità prevista per la gamma della casa automobilistica del Biscione. Il suo debutto dovrebbe avvenire agli inizi del 2024 anche se qualcuno spera in qualche anticipazione già nel 2023. Il modello, il cui nome deve ancora essere ufficialmente confermato, sarà prodotto a Tychy in Polonia insieme ad altri due SUV compatti di Jeep e Fiat.

Quale sarà il prezzo di partenza per Alfa Romeo Brennero?

Alfa Romeo Brennero sarà la nuova entry level della gamma della casa automobilistica del Biscione. Dalla Polonia è arrivata la voce secondo cui questo modello sarà prodotto in circa 100 mila unità all’anno. A proposito di questa vettura ci si chiede quale possa essere il prezzo di ingresso alla sua gamma.

Considerato che Alfa Romeo Tonale nella sua versione entry level parte da 35.500 euro, secondo alcuni si potrebbe partire da 27 – 28 mila euro. Altri invece ritengono che non si andrà tanto lontano da 30 mila euro, come prezzo base per il modello.

Quello che è certo è che si dovrà trattare di una proposta accattivante che possa ottenere grandi consensi in un segmento di mercato tra i più in voga in questo momento e per questo particolarmente affollato di concorrenti. Questo sarà il primo modello interamente disegnato da Alejandro Mesonero Romanos e c’è grande curiosità di sapere come lo spagnolo farà evolvere il design delle auto della casa automobilistica del Biscione.

Alfa Romeo Brennero

Sul web nel frattempo si moltiplicano i render che provano ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello. Di una cosa siamo sicuri, il SUV non deluderà le aspettative dei numerosi fan del Biscione in termini di design, prestazioni e piacere di guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)