Alfa Romeo Coupé: un render ipotizza il suo design

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto di una futura Alfa Romeo coupé

Alfa Romeo Coupé: un render ipotizza il suo design

Alfa Romeo coupé è uno dei modelli che nei prossimi anni dovrebbero arrivare ad arricchire la gamma della casa automobilistica del Biscione, che ogni anno lancerà un nuovo modello a partire dal prossimo anno quando sarà svelata la versione concept car di una sportiva coupé. In futuro poi è previsto anche l’arrivo di un’ammiraglia, che secondo alcuni potrebbe assumere le sembianze di una berlina coupé.

Ecco quale potrebbe essere il design di una futura Alfa Romeo Coupé

Infatti il numero uno del Biscione, l’amministratore delegato jean-Philippe Imparato ha detto chiaramente che nel futuro di Alfa Romeo ci sarà spazio ancora per berline e auto sportive che fanno parte del DNA dello storico brand milanese.

A proposito di una futura Alfa Romeo Coupé, oggi vi mostriamo un render realizzato dal designer Mauro Simeone che prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa vettura particolarmente attesa dai numerosi fan del Biscione che sicuramente preferiscono auto di questo tipo ai SUV e ai crossover. Una vettura di questo tipo del resto potrebbe ben rappresentare quello che è il DNA e la tradizione di alfa Romeo.

Ovviamente una futura Alfa Romeo coupé sia che arrivi con motori termici sia che arrivi in versione elettrica al 100 per cento sarebbe comunque una vettura ad alte prestazioni sicuramente all’altezza di una Alfa Romeo. Vedremo se i designer di Alfa Romeo terranno conto di questo suggerimento nel realizzare le future auto per lo storico marchio milanese.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)