Alfa Romeo Duetto: ecco la versione ibrida di Garage Italia

Ecco la versione ibrida dell'iconico modello di Alfa Romeo realizzata da Garage Italia

Alfa Romeo Duetto: ecco la versione ibrida di Garage Italia

Alfa Romeo Duetto è uno dei modelli più famosi tra quelli che hanno fatto parte della gamma di Alfa Romeo nel corso della lunga storia della casa automobilistica del Biscione. Di questo modello si vocifera di un probabile ritorno suggerito dallo stesso numero uno di Alfa Romeo, il CEO Jean Philippe Imparato. L’auto dovrebbe tornare in edizione limitata nei prossimi anni quando finalmente le cose per la casa milanese si saranno sistemate.

Alfa Romeo Duetto Hybrid by Garage Italia

A proposito di Alfa Romeo Duetto, oggi vi segnaliamo che Garage Italia ha realizzato una versione ibrida del celebre modello del 1992. Garage Italia ha infatti annunciato che, in occasione della Milano Fashion Week, presenterà in anteprima la versione ibrida di questa vettura che sarà basata su un esemplare del 1992.

Per quanto riguarda la carrozzeria, la versione di Alfa Romeo Duetto pensata da Garage Italia mantiene la stessa carrozzeria del modello originale ma alleggerita. Per la carrozzeria è stato scelto un nuovo colore verde acqua. Rispetto alla versione originale cambia invece il trilobo di Alfa Romeo, con colorazione total black (logo incluso) e design più spigoloso.

Gli interni non sono stati mostrati ma si sa che ci sarà un sistema audio di altissimo livello mentre i sedili saranno rivestiti in pelle firmata Frau. Per quanto riguarda il motore, questa ovviamente sarà la più grande novità per questa auto. Al momento però si sa ben poco del propulsore che caratterizzerà questo particolare esemplare di Alfa Romeo Duetto.

Alfa Romeo Duetto ibrida

Si vocifera però che si possa trattare di un sistema Mild Hybrid. Sicuramente ne sapremo di più il prossimo 9 giugno, quando questa auto sarà finalmente presentata da Garage Italia presso la sua sede in Piazzale Accursio 22 a Milano.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)