Alfa Romeo Duetto: il Biscione lavora già ad una nuova sportiva aperta?

Tra le tante novità previste per il Biscione anche il ritorno della Duetto sembra più concreto

Alfa Romeo Duetto: il Biscione lavora già ad una nuova sportiva aperta?

Alfa Romeo nei prossimi anni lancerà numerose nuove auto con l’obiettivo di tornare ad essere protagonista nel segmento premium del mercato auto. Tra queste vetture ci sarà spazio anche per alcune auto sportive come Alfa Romeo Duetto.

La prima di queste sportive dovrebbe essere presentata, forse solo in versione concept car, già nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Si dovrebbe trattare della nuova 33 Stradale, anche se al momento il numero uno del Biscione Jean-Philippe Imparato non ha voluto dare troppe notizie a proposito di questo modello.

Alfa Romeo Duetto: il suo ritorno sembra sempre più probabile

Il CEO del brand premium del gruppo Stellantis ha anche confermato che nella gamma di Alfa Romeo dovrebbe trovare spazio anche una futura auto sportiva aperta. Si dovrebbe trattare di una nuova Alfa Romeo Duetto.

A quanto pare i designer del Biscione sarebbero già a lavoro per definire lo stile di questa auto che vedremo nei prossimi anni fare capolino nella gamma dello storico marchio milanese. L’auto sportiva dovrebbe anche essere elettrica, in linea con i suoi piani per avere una gamma completamente elettrica a partire dal 2025.

 Il CEO Jean-Philippe Imparato aveva già in precedenza nominato Alfa Romeo Spider ‘Duetto’ come un altro modello che vorrebbe vedere in futuro nella gamma del Biscione. Vedremo dunque che notizie arriveranno in proposito nei prossimi anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)