Alfa Romeo è già oggi un marchio molto redditizio secondo Tavares

Il Biscione sarà fondamentale per far crescere la redditività di Stellantis

Alfa Romeo è già oggi un marchio molto redditizio secondo Tavares

Carlos Tavares ieri ha parlato anche di Alfa Romeo. L’amministratore delegato di Stellantis ha definito il brand del Biscione un marchio che già oggi è molto redditizio. Già prima del lancio del SUV Tonale, la casa automobilistica del Biscione era riuscita a fare i primi utili ma adesso che il modello è arrivato finalmente in concessionaria Tavares pensa che ci siano grandi margini di crescita per lo storico marchio milanese. 

Carlos Tavares elogia Alfa Romeo che già oggi è molto redditizio e può crescere tanto

Sempre a proposito di Alfa Romeo, Carlos Tavares ha pure detto che il gruppo Stellantis punta molto sulla casa automobilistica del Biscione e sugli altri marchi premium per migliorare la propria redditività. Insomma il gruppo nato dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e PSA Groupe punta forte sulla casa milanese nel futuro prossimo.

Ciò del resto è dimostrato dal fatto che nei prossimi anni Alfa Romeo amplierà la sua gamma con il lancio di numerosi altri modelli. Nel 2023 dovrebbe debuttare la nuova 33 Stradale, nel 2024 il SUV compatto Brennero e nel 2025 la nuova generazione di Giulia. Successivamente toccherà alla nuova Stelvio, alla nuova GTV e ad un E-SUV per il momento ancora senza nome. Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito del marchio del Biscione nei prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie