Alfa Romeo festeggia tre vittorie allo “sport auto AWARD 2022”

Protagonista ancora una volta la berlina Giulia che conquista tre premi

Alfa Romeo festeggia tre vittorie allo “sport auto AWARD 2022”

Arrivano ottime notizie per Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione ha fatto sapere nelle scorse ore di aver ottenuto ben tre vittorie in occasione dello  “sport auto AWARD 2022“. Ancora una volta il merito di questo exploit è della berlina di segmento D Giulia. La vettura infatti è riuscita a conquistare tutti e tre i premi previsti in contemporanea. Ciò significa che la berlina della casa milanese è ancora una volta una delle preferite dai lettori della rivista automobilistica.

Alfa Romeo Giulia ottiene una tripla vittoria agli “sport auto AWARD 2022”

Già lo scorso anno Alfa Romeo Giulia era riuscita in questa impresa. La versione top di gamma Quadrifoglio per il sesto anno consecutivo è riuscita a vincere nella categoria “Auto di produzione berline/station wagon fino a 100.000 euro”. Alfa Romeo Giulia Veloce è risultata prima nei modelli d’importazione tra le “auto standard berline/station wagon fino a 75.000 euro”. In questo caso si tratta del secondo anno consecutivo che l’auto del Biscione ottiene questo riconoscimento.

Alfa Romeo Giulia

Infine il terzo premio è stato conquistato Alfa Romeo Giulia GTAm che ha trionfato nella categoria “Auto di serie berline/station wagon oltre 100.000 euro”. Ricordiamo che questo è un premio prestigioso che quest’anno è giunto alla sua trentesima edizione e a cui hanno partecipato oltre 10 mila lettori che hanno votato auto in 28 categorie. I premi  per il Biscione sono stati ritirati da Niccolò Biagioli, Brand Country manager in Germania, il quale ha dichiarato che da quando Giulia è arrivata sul mercato è stata sempre presente a questi premi e che questa triplice vittoria  rende orgoglioso lui e tutto il team del Biscione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)