Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina Q4 per la Polizia Provinciale di Pavia
La Polizia Provinciale di Pavia ha ricevuto una speciale Alfa Romeo Giulia
Una Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina Q4 è stata recentemente aggiunta alla flotta di veicoli della Polizia Provinciale di Pavia. L’auto è stata allestita dalla Bertazzoni Veicoli Speciali in collaborazione con la concessionaria Fratelli Lombatti di Fornovo di Taro, in provincia di Parma. È equipaggiata con tutto il necessario per supportare le operazioni delle forze dell’ordine.
La Polizia Provinciale di Pavia ha ricevuto una speciale Alfa Romeo Giulia
Questa Alfa Romeo Giulia della Polizia Provinciale di Pavia si caratterizza per la presenza di una livrea d’ordinanza bianca e verde, la barra di segnalazione a LED Stellar sul tetto, abbinata ai lampeggianti blu anteriori e posteriori, già presentati da Bertazzoni per la prima volta sulla Tonale. Al posteriore, è dotata di un Mobility Kit per le operazioni a vettura ferma. Questa è stata adattata appositamente per la berlina del Biscione.
All’interno di questa Alfa Romeo Giulia sono stati realizzati spazi specifici per le palette nelle portiere della berlina del Biscione, una torcia ricaricabile nel mobiletto centrale e tasti per le funzioni di servizio nel tunnel centrale, collocati proprio davanti alla leva del cambio. Questa auto dispone di un propulsore turbo benzina da 280 cavalli di potenza e 400 Nm di coppia dotato di cambio automatico ZF a otto marce e trazione integrale Q4.
Seguici qui