Alfa Romeo Tonale: ecco come potrebbe essere una futura generazione [VIDEO RENDER]

In un video immaginata una futura generazione di Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale: ecco come potrebbe essere una futura generazione [VIDEO RENDER]

Alfa Romeo Tonale è stato svelato a febbraio del 2022 e fin da subito si è rivelato un modello particolarmente gradito ai clienti di tutto il mondo come testimoniano i dati di vendita sempre molto positivi che hanno permesso alla casa automobilistica del Biscione di aumentare vertiginosamente le proprie quote di mercato migliorando profondamente i propri conti.

In un video immaginata una futura generazione di Alfa Romeo Tonale

Nonostante sia passato relativamente poco c’è chi sul web pensa già a come sarebbe una nuova Alfa Romeo Tonale. E’ questo il caso del canale YouTube Q-Cars che ha immaginato come potrebbe apparire, esteticamente parlando, una futura generazione di questo crossover di segmento C che ancora per molti anni è destinato ad essere protagonista del mercato per Alfa Romeo. Difficilmente infatti prima del 2027 o forse anche del 2028 vedremo una nuova generazione di questo veicolo.

A quel punto è facile ipotizzare che si tratterà solo ed esclusivamente di una vettura elettrica al 100 per cento. Vedremo dunque nei prossimi anni che notizie arriveranno a proposito del futuro di Alfa Romeo Tonale e quando effettivamente arriverà il momento per una nuova generazione del SUV della casa automobilistica del Biscione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie