Alfa Romeo Giulia 2021: è suo il premio “Best Car 2021” dalla Germania

Il quarto trofeo in cinque anni di vita per la berlina italiana

Alfa Romeo Giulia 2021: è suo il premio “Best Car 2021” dalla Germania

Continua la serie di premi che l’Alfa Romeo Giulia aggiunge alla sua bacheca, molti dei quali provenienti proprio dalla Germania. E’ ora la volta del premio “Best Car 2021” essendo eletta dai lettori di auto motor und sport per la quarta volta su cinque anni come miglior berlina d’importazione

L’Alfa Romeo Giulia è la berlina d’importazione preferita in Germania 

Per la quarta volta in cinque anni di vita, la berlina del Biscione è riuscita ad ottenere la maggioranza dei voti su oltre 100 mila lettori che hanno espresso le proprie preferenze tra le berline d’importazione in Germania. Ha conquistato il primo posto con circa 23 mila voti, battendo così le altre 17 concorrenti. Da segnalare anche il secondo posto dell’Alfa Romeo Giulietta e il terzo posto dell’Alfa Romeo Stelvio nelle rispettive categorie. 

Non risulta tuttavia essere una novità inaspettata in quanto conosciamo bene quanto il marchio milanese sia ben visto in Germania, vantando anche numerosi Fan club e gruppi di appassionati. Una percentuale, quella del 23% dei voti leggermente in discesa rispetto a quella raggiunta negli anni precedenti, forse complice anche l’invecchiamento dell’auto e l’arrivo di nuove competitor più “fresche”. 

Non abbiamo particolari novità sul un possibile aggiornamento della berlina italiana ma siamo quasi certi che entro fine anno dovrebbe arrivare un soft restyling per l’Alfa Romeo Stelvio 2021 e non dimentichiamo certo il tanto atteso Alfa Romeo Tonale, anch’esso previsto entro la fine del 2021. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati