Alfa Romeo Giulia 2026: il suo debutto farà rumore [VIDEO RENDER]

In un video immaginano così Alfa Romeo Giulia 2026

Alfa Romeo Giulia 2026: il suo debutto farà rumore [VIDEO RENDER]

Alfa Romeo Giulia 2026 è una delle novità più attese in assoluto per quanto riguarda le future auto che il gruppo Stellantis lancerà sul mercato nei prossimi anni. La seconda generazione della berlina di segmento D di Alfa Romeo è attesa entro la fine del 2026 circa un anno dopo il debutto della nuova Alfa Romeo Stelvio.

In un video immaginano così Alfa Romeo Giulia 2026

Alfa Romeo Giulia 2026 nascerà su piattaforma STLA Large e sarà prodotto nello stabilimento di Cassino. La vettura sarà solo elettrica, salvo cambiamenti dell’ultima ora, e avrà una versione Quadrifoglio con circa 1.000 cavalli che offrirà prestazioni davvero incredibili. La berlina del Biscione avrà un’autonomia di circa 700 km e si ricaricherà molto velocemente.

Il design di Alfa Romeo Giulia 2026 è ancora avvolto nel mistero. Chi dice di aver visto l’auto però afferma che avrà un design più da berlina coupè, quindi ancora più aerodinamico rispetto a quello della prima generazione. Qui vi mostriamo un recente video render di Q-Cars che immagina così lo stile della futura berlina della casa automobilistica del Biscione.

Alfa Romeo Giulia 2026

Sicuramente con il passare dei mesi emergeranno nuove informazioni a proposito di Alfa Romeo Giulia 2026 e forse capiremo meglio quello che sarà il suo design e quelle che saranno le sue caratteristiche principali.  Per il momento ci dobbiamo accontentare dei vari render che circolano in rete tra cui quello che vi proponiamo in questo articolo. Quello che sembra sicuro è che il suo debutto farà rumore essendo un’auto fondamentale per il futuro del Biscione.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)