Alfa Romeo Giulia avvistata in Brasile: il ritorno del Biscione nel paese sempre più vicino?

Il ritorno di Alfa Romeo in Brasile sembra essere sempre più vicino

Alfa Romeo Giulia avvistata in Brasile: il ritorno del Biscione nel paese sempre più vicino?

Alfa Romeo Giulia di recente ha finalmente mostrato il suo nuovo volto dopo il restyling subito con il Model Year 2023. A proposito della berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione, oggi vi segnaliamo che in Brasile la pagina Facebook Mentiras Automotivas ha pubblicato alcune immagini del modello in Brasile.

Avvistata in Brasile Alfa Romeo Giulia: il Biscione pronto a tornare in quel paese?

Ricordiamo che attualmente Alfa Romeo non commercializza le sue auto in quel paese e dunque questo avvistamento potrebbe significare che le chance di un ritorno dello storico marchio milanese in Brasile stanno aumentando vertiginosamente. Al recente Salone dell’auto di Parigi il gruppo Stellantis ha confermato attraverso alcuni suoi importanti dirigenti di valutare attualmente l’estensione della sua gamma di brand in quel paese.

Ricordiamo che le vendite di Stellantis in Brasile vanno a gonfie vele con marchi quali Fiat, Jeep, Peugeot e Citroen che crescono mese dopo mese rendendo Stellantis leader assoluto di quel mercato. Dunque l’ipotesi del ritorno di marchi quali Alfa Romeo, Opel e DS Automobiles sembra sicuramente una qualcosa di possibile.

Questo avvistamento di Alfa Romeo Giulia non fa altro che far crescere le voci di un ritorno della casa automobilistica milaese che oltre alla berlina potrebbe portare anche i SUV Stelvio e Tonale. L’ex gruppo FCA, ora parte di Stellantis, desiderava da tempo riportare nel paese il marchio del lusso italiano. Dunque potrebbe essere proprio Stellantis a portare Alfa Romeo Giulia e le altre auto del Biscione in questo paese.

Alfa Romeo Giulia

Del resto sappiamo che tra gli obiettivi del nuovo CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato c’è quello di rendere questo marchio un brand premium globale. Dunque inevitabilmente anche il Brasile che è un mercato importante non potrà essere trascurato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)