Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema: arriva lo spot per la TV [VIDEO]

Nuovo spot pubblicitario per il lancio delle versioni Estrema di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema: arriva lo spot per la TV [VIDEO]

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema rappresentano l’ultima grande novità che la casa automobilistica del Biscione ha previsto per la gamma delle sue due famose auto. A proposito di queste due vetture, segnaliamo che lo storico marchio milanese ha inaugurato nelle scorse ore una nuova campagna pubblicitaria pensata per la TV, che accompagnerà il lancio delle due auto di Alfa Romeo.

Nuovo spot pubblicitario per il lancio di Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema

La nuova campagna pubblicitaria di Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema si chiama Join the Tribe ed è stata realizzata da Havas Milan. Essa rappresenta una sorta di antipasto di quello che sarà il nuovo percorso di comunicazione intrapreso da Alfa Romeo, che come sappiamo nei prossimi anni punta al rilancio in grande stile nel segmento premium del mercato auto.

Il filmato che pubblicizza le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema è stato realizzato dal  regista Jovan Todorovic e prodotto da MovieMagic. Si tratta di un video sicuramente emozionante che esalta la sportività e le caratteristiche delle due nuove varianti di Giulia e Stelvio.  Colonna sonora di questo spot è la famosa canzone “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema

Ricordiamo che Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema si pongono al top della gamma dei due modelli del Biscione. Si tratta di due auto che sono state pensate appositamente per i puristi della guida. Esse creano una forte simbiosi con chi si mette alla loro guida. Ricordiamo che le vetture possono essere scelte dai clienti con i motori turbo benzina da 2 litri da 280 CV e turbodiesel da 2.2 litri da 210 CV. Le due versioni Estrema si caratterizzano per la forte sportività ed esclusività.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)