Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema: nuova versione in arrivo? [FOTO SPIA]
Prime immagini di una presunta nuova versione di Giulia e Stelvio
Nelle scorse ore sul web sono apparse le prime foto spia di Alfa Romeo Giulia e Stelvio estrema. Le immagini sono state pubblicate sui social da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit. A quanto pare si dovrebbe trattare di una nuova versione delle due auto della casa automobilistica del Biscione.
In una delle immagini che vi proponiamo si scorge la scritta “Estrema” sulla carrozzeria delle due auto. Al momento non sappiamo nulla di questa variante delle due vetture di Alfa Romeo. Ipotizziamo si possa trattare di un nuovo allestimento che arriverà con il restyling a cui le due auto saranno sottoposte e il cui lancio è previsto entro la prossima estate.
Avvistate per la prima volta Alfa Romeo Giulia e Stelvio estrema
Alfa Romeo Giulia e Stelvio estrema dunque dovrebbero rappresentare una delle novità più interessanti che arriveranno con l’aggiornamento promesso entro la fine di questo anno dallo storico marchio milanese. Per il resto ricordiamo che è previsto un lieve aggiornamento del design nei gruppi ottici, del paraurti e del trilobo.
All’interno debutterà il quadro strumenti digitale e dovrebbero essere introdotte nuove tecnologie. Non si esclude ovviamente l’utilizzo di nuovi materiali. Per quanto riguarda la gamma dei motori, in arrivo la prima versione elettrificata per le due auto del Biscione.
Alfa Romeo Giulia e Stelvio estrema dovrebbero essere una nuova versione, che come dice il nome stesso, potrebbe rappresentare una nuova top di gamma o qualcosa di simile. Molto probabilmente già nelle prossime settimane ne sapremo di più.
Ricordiamo che questo restyling accompagnerà le attuali versioni per il resto della vita commerciale. Poi nel 2025 o nel 2026 dovrebbero arrivare le nuove generazioni che però saranno completamente elettriche e modificheranno il proprio design in maniera più radicale. Il CEO del Biscione Jean-Philippe Imparato ha detto molto chiaramente di voler puntare su queste auto ancora per molto tempo.
Seguici qui