Alfa Romeo Giulia e Stelvio Restyling: prima immagine dei fari [FOTO SPIA]

Prima immagine dei fari del restyling di Giulia e Stelvio il cui lancio è previsto entro fine anno

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Restyling: prima immagine dei fari [FOTO SPIA]

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, entro fine anno dovrebbe finalmente arrivare l’atteso restyling di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Le due auto della casa automobilistica del Biscione subiranno dei lievi aggiornamenti per continuare ad essere proposte sul mercato anche nei prossimi anni in attesa dell’arrivo della seconda generazione che è stata ufficialmente confermata dal CEO Jean-Philippe Imparato, ma che sicuramente non arriverà prima del 2025 o del 2026.

Prima immagine dei nuovi fari delle future Alfa Romeo Giulia e Stelvio

A proposito del restyling di Alfa Romeo Giulia e Stelvio, oggi vi proponiamo una prima foto spia pubblicata su Instagram dalla pagina Instalfisti che ci offre un primo sguardo su quelli che saranno i futuri fari delle due auto della casa automobilistica del Biscione dopo questo aggiornamento. Questa foto sembra provenire dall’interno dello stabilimento Alfa Romeo di Cassino dove le due auto vengono prodotte e dove in futuro saranno realizzate anche le nuove versioni.

Questa foto ci offre un primo sguardo su quelli che saranno i cambiamenti estetici e la nuova definizione stilistica dei fari di Alfa Romeo Giulia e Stelvio dopo questo atteso restyling. Come appare evidente e come già molti immaginavano, le due auto del Biscione saranno rese più simili nell’aspetto ad Alfa Romeo Tonale. Per il resto ricordiamo che si attendono lievi aggiornamenti estetici anche ai paraurti e agli interni.

Nell’abitacolo nuove tecnologie e materiali troveranno spazio. Prevista anche qualche novità per quanto riguarda gli allestimenti. Infine con il restyling di Giulia e Stelvio dovrebbe finalmente trovare posto in gamma la prima motorizzazione elettrificata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)