Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2023 restyling: avvistate in strada [FOTO SPIA]
Le due auto di Alfa Romeo dovrebbero essere svelate a breve
Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2023 restyling sono state avvistate nei giorni scorsi in strada in Italia come mostrano le immagini pubblicate dalla pagina instagram di Instalfisti. Le due vetture devono ancora essere svelate. Fino ad ora infatti Alfa Romeo ha mostrato gli aggiornamenti relativi a tutta la gamma tranne che alle due top di gamma.
Nuove foto spia senza veli per Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2023 restyling
Al debutto di Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2023 restyling comunque dovrebbe mancare davvero poco. Le due auto sono state avvistate durante quello che sembra essere un servizio fotografico o le riprese di uno spot pubblicitario. A prima vista le due auto sembrano due normali Quadrifoglio. Guardandole con attenzione però si intuisce che ci sono alcuni cambiamenti rispetto alle versioni a cui siamo abituati.
Entrambe le auto infatti sono dotate dei fari a LED e dei fanali posteriori fumé che abbiamo visto per la prima volta sulle versioni restyling della Giulia normale e Stelvio lo scorso anno. I fari hanno lo stesso stile di quelli del recente SUV Tonale, che a sua volta si ispira al coupé SZ degli anni ’80, e utilizzano la tecnologia Matrix LED Adaptive Beam.
Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2023 Restyling riceveranno modifiche anche per quanto concerne gli interni. Le due top di gamma della casa automobilistica del Biscione riceveranno un nuovo quadro strumenti digitale da 12,3 pollici che potrà essere configurato nelle modalità Evolve, Relax e Heritage. Al momento non si sa se ci saranno aggiornamenti al motore. Non possiamo escludere che possa essere aggiunto qualche cavallo in più al V6 2.9 litri che caratterizza le due vetture. Ad ogni modo se ci saranno modifiche saranno davvero lievi.
Seguici qui