BMW Panoramic Vision: il nuovo head-up display sarà prodotto dal 2025

Verrà mostrato anche all'IAA Mobility 2023 di Monaco

BMW Panoramic Vision: il nuovo head-up display sarà prodotto dal 2025

Poco più di una settimana fa, è stato presentato il BMW Panoramic Vision. Si tratta del nuovo ed innovativo head-up display del marchio dell’Elica, che verrà introdotto con i modelli della futura generazione Neue Klasse. Ora la casa tedesca offre anche una tempistica sull’arrivo di questa tecnologia: la produzione in serie arriverà dal 2025.

Di cosa si tratta

Questo nuovo head-up display si proietta sull’intera larghezza del parabrezza, crea una superficie di interazione e informazione unica per tutti gli occupanti. Le informazioni rilevanti per il guidatore e i passeggeri, inoltre, vengono mostrate, con un’intensità luminosa e un contrasto maggiori su un’area rivestita di scuro sul bordo inferiore del parabrezza. In questo modo, si ottiene un’immagine molto nitida e sempre visibile sull’intera larghezza del parabrezza.

“La proiezione rivoluzionaria e l’abitacolo strutturato in modo molto più semplice – le parole di Frank Weber, membro del consiglio di amministratore per lo sviluppo di BMW – danno una nuova e impressionante sensazione di spazio e di guida. Stiamo portando il nostro collaudato slogan “occhi sulla strada – mani sul volante” a un nuovo livello”.

Appuntamento al Salone di Monaco 2023

Il BMW Panoramic Vision sarà mostrato a settembre all’IAA Mobility 2023 di Monaco di Baviera, quando saranno presentati anche altri nuovi elementi di controllo ed informazione del nuovo BMW iDrive, legati alla Neue Klasse del marchio dell’Elica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)