Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY23: quando debutteranno?

Secondo alcuni il Biscione potrebbe presentare le due auto a giugno in occasione dei 100 anni del Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY23: quando debutteranno?

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le foto spia di Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY23. Infatti mentre l’aggiornamento del resto della gamma è stato già svelato lo scorso autunno, mancano ancora all’appello le versioni top di gamma delle due vetture della casa automobilistica del Biscione. Queste accompagneranno le attuali generazioni di Giulia e Stelvio fino alla fine della loro carriera, che avverrà nei prossimi anni.

Quando avverrà il debutto delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY23?

E’ stato infatti già confermato che le due auto riceveranno una seconda generazione il cui debutto è previsto nel 2025 e nel 2026. A proposito delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY23, nei mesi scorsi si era vociferato di un debutto nel primo trimestre del 2023.

Secondo alcuni però Alfa Romeo potrebbe decidere di aspettare ancora e far debuttare i due modelli nel corso del prossimo mese di giugno. Il motivo sarebbe far coincidere la loro presentazione con l’anniversario dei 100 anni del Quadrifoglio che si festeggia il prossimo 25 giugno.

Dunque secondo alcuni potrebbe essere quella la data di debutto di Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY23 ma ovviamente per il momento si tratta di semplici indiscrezioni. Si attendono conferme ufficiali che si spera possano arrivare dalla casa automobilistica del Biscione già nel corso dei prossimi giorni. Vedremo dunque che novità arriveranno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)