Alfa Romeo Giulia: ecco lo spot TV [VIDEO]

Porte aperte per la berlina il 28 e 29 maggio

Alfa Romeo Giulia - Da qualche giorno è in onda il nuovo spot dell'Alfa Romeo Giulia, la berlina che punta sulla differenziazione "emozionale" con le tedesche per fare breccia nel cuore degli italiani e che dà appuntamento nel week-end in concessionaria per il porte aperte di lancio.
Alfa Romeo Giulia: ecco lo spot TV [VIDEO]

La sfida alle tedesche può ufficialmente partire. I proclami della nuova Alfa Romeo Giulia, che negli obiettivi prefissati dal Biscione punta a sottrarre quote di mercato alle berlina teutoniche (BMW, Audi e Mercedes), sono espliciti nel nuovo spot TV della segmento D del marchio di Arese.

La breve clip promozionale, riproposta qui di seguito, è in onda da qualche giorno sulle principali emittenti televisive nazionali. Dopo averla catturata qualche giorno fa sul set dello spot, la nuova Alfa Romeo Giulia entra nelle case degli italiani facendo leva sull’emozionalità e sull’essenza Alfa per distinguersi dalla concorrenza.

Proposta sul mercato italiano con un prezzo base di 35.500 euro, la nuova Alfa Romeo Giulia è finalmente pronta a essere provata e testa in concessionaria. Di fatto il nuovo spot TV annuncia il porte aperte di lancio dedicato all’attesa berlina che si svolgerà nel prossimo week-end nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 maggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie