Alfa Romeo Giulia GTAm Coupé: ecco come sarebbe [RENDER]

Ecco cosa ci siamo persi fino ad ora

Alfa Romeo Giulia GTAm Coupé: ecco come sarebbe [RENDER]

Alfa Romeo Giulia GTAm Coupé è una versione della famosa vettura che non è mai arrivata sul mercato e che in molti rimpiangono. Una vettura di questo tipo sicuramente avrebbe rinverdito la tradizione e la storia di Alfa Romeo in tema di auto sportive ad altissime prestazioni. A proposito di questo ipotetico modello, segnaliamo sul web la presenza di un render che ha provato ad immaginare quello che sarebbe potuto essere il design di questa auto, qualora il Biscione avesse deciso di lanciarla sul mercato.

Ecco come sarebbe stata una Alfa Romeo Giulia GTAm Coupé

Alfa Romeo Giulia è senza dubbio una delle migliori Alfa mai realizzate. Powertrain, telaio, design e praticamente tutto il resto sono ad un livello molto alto. Secondo alcuni però la cosa che è mancata a questa auto per sfondare è la carenza di versioni. In particolare si rimpiangono la coupè, la decappottabile e la Sportwagon.

A giudicare dai numerosi rendering che abbiamo visto da quando è uscita la Giulia, la versione coupé sarebbe stata un’aggiunta straordinaria. Qui vi mostriamo il render del talentuoso artista digitale Zoki Nanco che ha provato a mostrare quello che secondo lui sarebbe stato l’aspetto di questa auto.

Alfa Romeo Giulia GTAm Coupé

Come è possibile notare in questo render di Alfa Romeo Giulia GTAm Coupé, l’artista si è impegnato molto nel suo lavoro e si vede. Il design generale è così raffinato che potrebbe essere messo in produzione immediatamente.

Anche se non vedremo mai Giulia nella versione coupé, almeno nell’attuale generazione, è bello vedere quello che sarebbe potuto essere il potenziale di questa auto. Ricordiamo infine che nei prossimi anni comunque nella gamma del Biscione dovrebbe arrivare una berlina coupé. Non si tratterà però di Giulia ma della nuova GTV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)