Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: Imparato non la esclude [RENDER]

Imparato non esclude che la nuova Giulia possa avere una "doppia anima"

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: Imparato non la esclude [RENDER]

La nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon per molti è destinata a rimanere un sogno, ma in realtà in futuro le cose potrebbero cambiare. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Pomigliano al magazine Motorbox, il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato, non ha escluso il futuro arrivo di questo modello nella gamma del Biscione.

L’arrivo di una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon non è da escludere secondo Imparato

Imparato ha confermato che una nuova Alfa Romeo Giulia, intesa come seconda generazione della berlina di segmento D, si farà. Il CEO ha però detto che non è ancora certo l’anno in cui questo modello arriverà sul mercato. Inoltre ha confermato che la berlina tornerà nelle vesti di auto completamente elettrica. Non ci sarà spazio insomma per versioni ibride o termiche.

Alla specifica domanda se ci sarà una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon, Imparato non lo ha escluso. Il francese ha detto che la nuova piattaforma elettrica che verrà utilizzata per la seconda generazione di Giulia, la STLA Large consentirebbe una doppia configurazione per questa auto sia in una versione sportiva che in una versione Station Wagon. Anzi esattamente Imparato ha parlato di “Effetto Station Wagon”. Secondo lui queste due facce di Giulia potrebbero convivere nella futura generazione.

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon

Crescono le speranze di chi vorrebbe una Giulia Station Wagon

Ad ogni modo, il numero uno di Alfa Romeo ha detto che è ancora presto per dare certezze, in quanto questa auto arriverà tra diversi anni e quindi prima deve essere realizzato il nuovo progetto, cosa che in questo momento non è ancora accaduto.

Insomma sicuramente ci sono delle speranze di vedere un simile modello nella gamma di Alfa Romeo e questa già è una bellissima notizia per molti. Sono in tanti a pensare che se la prima generazione di Giulia avesse avuto anche la versione Station Wagon avrebbe lottato ad armi pari con le rivali tedesche.

4.9/5 - (27 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)