Alfa Romeo Giulia e GTV DTM: accoppiata da corsa per rivitalizzare la serie turismo [RENDER]
Entrambe con livrea Martini Racing
Dare nuova linfa al Campionato DMT, la serie automobilistica per vetture turismo organizzata in Germania (ma con gare disputate in tutta Europa), è una delle motivazioni che hanno spinto il creativo LP Design nella realizzazione del suo nuovo progetto render.
Alla ricerca di nuove emozioni nel DTM
La riproduzione grafica di LP Design ci propone le nuove Alfa Romeo Giulia e GTV DTM, due vetture racing che riporterebbero il marchio del Biscione nel mondo delle corse, ipotesi della quale si discute da diverso tempo. L’ingresso di Alfa Romeo nella serie DTM, oltre a far felici gli appassionati della Casa di Arese, andrebbe anche a colmare quel vuoto che si aprirà nel prossimo anno, con l’uscita dal DTM da parte di Audi.
Livrea Martini e kit aerodinamico per correre
Così a rianimare un campionato che sembra indirizzarsi verso il viale del tramonto, potrebbero arrivare le auto da corsa di Alfa Romeo. Per questa fantasiosa interpretazione LP Design ha applicato delle caratteristiche livree Martini Racing su carrozzeria bianca, mentre i dettagli dominanti delle grafiche sono in rosso sulla Giulia e in blu sulla GTV. Entrambe le vetture Alfa Romeo protagoniste di questo render, che lo posiziona già in pista pronte a correre, sono caratterizzate da tutta una serie di appendici aerodinamiche ben visibili, come lo splitter anteriore, le alette sul paraurti anteriore, i passauruota maggiorati, i sottili specchietti laterali ed il grande alettone posteriore.
Seguici qui