Alfa Romeo Giulia, il debutto negli USA pubblicizzato da un mega cartellone a New York

La Quadrifoglio da 510 CV disponibile negli States da quest'estate

Alfa Romeo Giulia - Alfa Romeo mette in atto un'aggressiva campagna di marketing per spingere il lancio della Giulia negli Stati Uniti. Un esempio esplicito in tal senso è il maxi manifesto pubblicitario apparso a New York con protagonista la Giulia Quadrifoglio da 510 CV, prima versione a debuttare sul mercato americano.
Alfa Romeo Giulia, il debutto negli USA pubblicizzato da un mega cartellone a New York

L’Alfa Romeo Giulia è pronta a sbarcare negli Stati Uniti e ad annunciare il lancio della nuova berlina del Biscione qualche ora fa è apparso a New York un enorme manifesto pubblicitario.

La Giulia, che abbiamo guidato per voi in anteprima qualche giorno fa (qui la nostra prova), è investita di grande responsabilità dal marchio di Arese che punta a spingere le immatricolazioni di Alfa Romeo in tutto il mondo conquistando importanti fette di mercato anche in America.

Non stupisce quindi una campagna di marketing aggressiva e importante che possa contribuire ad un auspicato debutto in pompa magna della Giulia sul mercato degli States. Protagonista del mega cartellone pubblicitario newyorkese è l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio versione USA che sarà disponibile sul mercato americano da questa estate con un listino prezzi che parte da circa 70.000 euro.

La versione più sportiva della berlina, quella da 510 CV con motore di derivazione Ferrari, sarà seguita più avanti dal debutto del modello con turbo benzina da 280 CV e da quello con trazione integrale, mentre per il momento negli Stati Uniti non è prevista la commercializzazione delle varianti diesel.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)