Alfa Romeo Giulia: il tweet “Bentornata Alfa Romeo!” di Mercedes Italia

La Stella: "Finalmente torniamo a correre insieme"

Alfa Romeo Giulia tweet Mercedes - Su Twitter Mercedes Italia accoglie con grande sportività la nuova Giulia e il ritorno in grande stile di Alfa Romeo, che dal canto suo risponde aprendo la sfida e assicurando che ci metterà il cuore. La rivalità di un tempo è già pronta a riaccendersi.
Alfa Romeo Giulia: il tweet “Bentornata Alfa Romeo!” di Mercedes Italia

Già da molto prima che scoprisse la sua identità e si presentasse al mondo automobilistico che l’aspettava con trepidazione la nuova Alfa Romeo Giulia si portava dietro una responsabilità importante: quella di guidare il rilancio del Biscione e di aprire la strada per un ritorno in grande stile del marchio di Arese, dopo decenni non particolarmente felici. Un’operazione di rinascita che passa dall’inevitabile sfida diretta che la Giulia lancia alle sue rivali, prima di tutte le berline tedesche che vengono fuori dagli stabilimenti di Mercedes, Audi e BMW.

E proprio una di loro, delle Case concorrenti sfidate dalla nuova Giulia, ha riservato alla vettura e al Biscione un’accoglienza di grande sportività, ovviamente in chiave social, che è stata espressa su Twitter. Ancor prima che si levasse il velo dalla nuova Alfa Romeo Giulia, l’account Twitter di Mercedes-Benz Italia ha pubblicato questo tweet: “Finalmente torniamo a correre insieme. Bentornata @alfa_romeo! #AlfaRomeoGiulia” accompagnato da una foto che rimanda alle storiche battaglie nelle competizioni stradali del passato tra la Casa della Stella e il Biscione.

Alfa Romeo Giulia - tweet Mercedes Italia

Il tweet di risposta di Alfa Romeo allo sportivissimo “bentornato” di Mercedes non si è fatto attendere e qualche ora dopa l’account del marchio di Arese ha twittato: “@MercedesBenz_IT la sfida è aperta! Noi di certo ci metteremo il cuore #AlfaRomeoGiulia” allegando la foto della nuovissima creatura del Biscione che pare abbia già avuto il merito di riaccendere una rivalità sopita per anni. Con la nuova Giulia Alfa Romeo è tornata e sembrano essersene accorti già tutti, concorrenza compresa.

Alfa Romeo Giulia - tweet Alfa Romeo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    3 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • sbiellato sabbionese ha detto:

      sono cresciuto con mio padre che giudava le alfette, ho ancora impresso nella mia memoria il rombo del bialbero.
      da giovane ho gustato la guida della 33 1.7ti quadrifoglio…..che soddisfazione
      Adesso a cinquanta, custodisco gelosamente in garages due motori 2,o…..
      ho il cuore spezzato per tutto il male fatto all’alfa!!!!!!!!!!!!!!!
      Spero solo che l’orgoglio italiano faccia rivivere ai giovani le sensazioni che ho provato io 40anni fà

    • ciccio ha detto:

      Nono voi crucchi siete dietro.

    • 156 ha detto:

      al pc si fa molto ,poi non si fa niente, dalla foto direi 156(sognare non basta)

    Articoli correlati