Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio conquista anche Giancarlo Fisichella [VIDEO]

Berlina a prova di "Fisico"

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde Giancarlo Fisichella - Giancarlo Fisichella, ex pilota di F1, si diverte in pista saggiando le potenzialità della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la berlina da 510 CV che rappresenta la punta di diamante della gamma.
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio conquista anche Giancarlo Fisichella [VIDEO]

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde apre le porte a Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula 1, che al volante della versione più performante della nuova berlina del Biscione riesce a divertirsi in pista senza rimpiangere i bolidi ai quali era abituato a guidare quando correva.

Nella breve clip qui di seguito, pubblicato da Alfa Romeo sulla propria pagina Facebook, “Fisico” prova in prima persona le capacità prestazionali delle vettura che è stata investita del compito di guidare la rinascita del marchio di Arese.

Già dal primo approccio appena salito a bordo Fisichella promuove “l’accoglienza” dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in grado di avvolgere chi si mette alla guida. L’ex pilota di F1 poi si scatena in pista premendo forte sull’acceleratore della Giulia Quadrifoglio che, grazie al potente motore biturbo V6 2.9 da 510 CV, ruggisce curva dopo curva soddisfacendo, anche sotto il profilo delle sonorità, le esigenze di Fisichella.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati