Alfa Romeo Giulia: restyling nel 2023 e nuova generazione nel 2026?

La berlina continuerà ad avere un ruolo importante nella gamma del Biscione

Alfa Romeo Giulia: restyling nel 2023 e nuova generazione nel 2026?

Alfa Romeo Giulia anche in futuro continuerà ad essere un modello importante per la casa automobilistica del Biscione. A proposito di questo modello, le ultime indiscrezioni dicono che il restyling di cui si parla da tempo e di cui sono state anche pubblicate alcune foto spia nei mesi scorsi potrebbe debuttare tra la fine del 2022 e gli inizi del 2023.

Nel 2023 il restyling e nel 2026 la nuova generazione per Alfa Romeo Giulia?

Si tratterà di un leggero aggiornamento che riguarderà dal punto di vista estetico, trilobo, paraurti e gruppi ottici. Qualche novità anche all’interno come ad esempio il nuovo quadro strumenti digitale. Non è chiaro al momento se vi saranno aggiornamenti alla gamma dei motori.

Nel 2026 invece assisteremo al debutto della nuova generazione di Alfa Romeo Giulia. L’auto sarà rivoluzionata rispetto al modello attuale. Essa infatti utilizzerà la piattaforma STLA Large e sarà completamente elettrica. Inoltre l’auto dovrebbe avere una doppia versione. La prima sarà una berlina coupè sportiva mentre la seconda dovrebbe assumere le sembianze di una berlina rialzata fastback.

Nuova Alfa Romeo Giulia

Al momento si tratta di date non ufficiali. Alfa Romeo infatti non ha anticipato esattamente quando queste novità legate ad Alfa Romeo Giulia si concretizzeranno. Sicuramente nel corso dei prossimi mesi avremo le idee più chiare su come cambierà la celebre berlina di segmento D del Biscione destinata di sicuro a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)