Alfa Romeo Giulia Sprint Quadrifoglio Coupé: c’è chi la immagina così [RENDER]

Sugar Design ci delizia con una nuova ipotesi relativa alla futura generazione di Giulia

Alfa Romeo Giulia Sprint Quadrifoglio Coupé: c’è chi la immagina così [RENDER]

Alfa Romeo Giulia Sprint Quadrifoglio Coupé è un render realizzato dal designer e artista digitale Sugar Chow, meglio conosciuto con il nome di Sugar Design. L’artista già nelle scorse settimane si era dilettato ad immaginare varie versioni di Giulia. Prima la versione normale immaginata in stile retrò ma anche con chiari riferimenti al recente Alfa Romeo Tonale. Successivamente era stata creata anche una ipotetica versione sportwagon della futura generazione di Giulia. Si tratta di un veicolo che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi e che ha fatto molto discutere i numerosi fan del Biscione.

Alfa Romeo Giulia Sprint Quadrifoglio Coupé: ecco la nuova creazione di Sugar Design

Adesso il designer ha relizzato una nuova versione della berlina del Biscione: Alfa Romeo Giulia Sprint Quadrifoglio Coupé. Si tratta di una versione coupè ad alte prestazioni della berlina, che esteticamente presente alcune somiglianze con il SUV Tonale ma che è anche un chiaro omaggio ad alcune coupé di Alfa Romeo degli anni ’60.

Alfa Romeo Giulia Sprint Quadrifoglio Coupé

Alfa Romeo Giulia Sprint Quadrifoglio Coupé in questa veste potrebbe essere una degna rivale di BMW M2 sul mercato delle coupé premium ad alte prestazioni. Un qualcosa di simile potrebbe effettivamente arrivare se pensiamo alle parole del CEO di Alfa Romeo Imparato dette in varie occasioni lo scorso anno. Il CEO non ha escluso una versione ad alte prestazioni dal carattere ancora più sportivo rispetto alla berlina con l’arrivo della futura generazione. Vedremo dunque in proposito che novità arriveranno nel corso dei prossimi mesi dalla casa automobilistica del Biscione. 

Alfa Romeo Giulia Sprint Quadrifoglio Coupé

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)