Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio nuove auto della polizia di Dubai [FOTO]
Il Biscione entra nella ricca flotta a disposizione degli agenti
Alfa Romeo entra a far parte del prestigioso parco auto, rinomato a livello internazionale, della polizia di Dubai, ricca di supercar e vetture potenti e veloci da far invidia a polizie e forze dell’ordine di tutto il mondo.
L’ingresso del Biscione nella flotta di mezzi a disposizione della polizia di Dubai si concretizza con due modelli, che non potevano ovviamente non essere i rispettivi top di gamma, vale a dire le versioni Quadrifoglio, di Giulia e Stelvio.
Look esterno bianco-verde
Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio indossano la livrea d’ordinanza nei classici colori bianco e verde che contraddistinguono la polizia di Dubai, oltra ad arricchirsi delle dotazioni necessarie alle attività di sicurezza degli agenti. Le due vetture del marchio di Arese ora avranno dunque un ulteriore “vetrina mobile” ad alta visibilità che senza dubbio aumenterà l’interesse verso il brand Alfa Romeo non solo a Dubai, ma in tutti gli Emirati Arabi e nell’area del Medio Oriente.
Dotate di motore V6 bitubo 2.9 da 510 CV
Con l’arrivo dei due nuovi modelli della Casa italiana, la polizia di Dubai, che spesso utilizza parte delle sue prestigiose auto più per attività di rappresentanza che per veri e propri interventi di sicurezza in strada, potrà fare affidamento su due auto in grado di garantire delle prestazioni di livello. Ricordiamo che le versioni Quadrifoglio della berlina Giulia e del SUV Stelvio montano sotto il cofano il potente motore V6 bitubo da 2.9 litri capace di sviluppare 510 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima.
Seguici qui