Alfa Romeo Giulia e Stelvio: le versioni Rosso Edizione in promozione a marzo

Con formula Noleggio Chiaro da 349 euro al mese

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: le versioni Rosso Edizione in promozione a marzo

Per il mese di marzo Alfa Romeo propone un’interessante promozione che riguarda Giulia e Stelvio, in particolare le rispettive versioni Rosso Edizione con un’offerta dedicata al noleggio per l’acquisto a fine contratto.

La Rosso Edizione, versione entry level di Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 2021, offre un equipaggiamento di serie completo, oltre che più ricco rispetto alla versione “base” dei modelli MY 2020, nonostante si tratti dell’allestimento d’ingresso della gamma della berlina e del SUV del marchio del Biscione. 

Entrambe le vetture, fino al 31 marzo 2021, beneficiano della nuova promozione Noleggio Chiaro che le rende più convenienti e appetibili, con una formula che prevede un anticipo e 36 mesi di noleggio, includendo nelle rate mensili la copertura assicurativa RCA, Furto e Incendio ed altri vantaggi aggiuntivi. 

Alfa Romeo Giulia Rosso Edizione

L’Alfa Romeo Giulia Rosso Edizione è disponibile, per tutto il mese di marzo, con l’offerta Noleggio Chiaro che prevede un anticipo di 11.900 euro e 36 rate mensili di 349 euro, con il canone che oltre alle già citata coperture assicurative include anche manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di infomabilità I-Care e utilizzo gratuito di Leasys UMOVE. Al termine del contratto il cliente ha la possibilità di acquistare il veicolo pagando 22.300 euro.

La Giulia Rosso Edizione, che ha un prezzo di listino di 45.000 euro, monta esclusivamente il motore turbodiesel da 2.2 litri da 160 CV con cambio automatico e trazione integrale. La vettura, dotata di fari bi-xeno adattivi, cerchi in lega Sport da 19 pollici e doppio terminale di scarico, include il sistema Alfa Connect con display da 8,8 pollici, integrazione Apple CarPlay e Android Auto, ed il volante rivestito in pelle con comandi multifunzione. 

Alfa Romeo Stelvio Rosso Edizione

Anche l’Alfa Romeo Stelvio Rosso Edizione propone la promozione Noleggio Chiaro, con il SUV del Biscione disponibile a marzo con un anticipo di 11.900 euro e 36 rate mensili di 349 euro con canone che include le stesse coperture e gli stessi servizi riservati alla Giulia. Anche in questo caso, al termine della durata del contratto il cliente ha il diritto di prelazione per l’acquisto della vettura da un prezzo di 30.200 euro. 

Sotto il cofano dello Stelvio Rosso Edizione, che ha un prezzo di listino di 51.500 euro, è disponibile, come per la Giulia, solo il turbodiesel 2.2 litri da 160 CV, associato al cambio automatico e alle quattro ruote motrici. La dotazione di serie della versione basic del SUV Alfa Romeo ricalca quella presente sulla Giulia Rosso Edizione. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati