Alfa Romeo Giulia SWB Zagato: la One-off per le strade di Milano [VIDEO]

L'esclusiva speciale Alfa Romeo di Zagato protagonista di un video girato nelle strade di Milano

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato: la One-off per le strade di Milano [VIDEO]

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato è una vettura molto speciale. Si tratta infatti di una one-off realizzata da Zagato in collaborazione con la casa automobilistica del Biscione per festeggiare i 100 anni del suo primo progetto sulla base di una vettura di Alfa Romeo. L’auto è stata svelata lo scorso anno suscitando le attenzioni di appassionati e addetti ai lavori. Questo veicolo è stato realizzato per un facoltoso cliente tedesco e il suo prezzo, sicuramente salatissimo, non è stato ancora rivelato.

In un video Alfa Romeo Giulia SWb Zagato immortalata mentre gira per le strade di Milano

Del resto si tratta di una vettura unica che nasce sulla base di una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ma dotata di una carrozzeria in fibra di carbonio pesantemente modificata in cui spiccano i fari in stile Tonale, i fanali posteriori a LED e la coda tronca. Questa Alfa Romeo Giulia SWB Zagato è dotata del motore 2.9 V6 da 540 CV della Giulia GTAm. A proposito di questa auto, oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore su YouTube, nel canale di Nostalgear è apparso un video girato da Steve Ketner in cui si vede la vettura mentre gira nelle strade deserte di Milano, probabilmente di notte.

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato

Il video parte con una donna che si mette alla guida di questa Alfa Romeo Giulia SWB Zagato facendo un giro per le strade di Milano e passando anche per la storica sede di Zagato, dove si trovano altri preziosi modelli nati in collaborazione con Alfa Romeo. Il video ci offre un’idea migliore di come questa auto appaia nel mondo reale dato che per il momento l’avevamo potuta ammirare solo attraverso le prime immagini ufficiali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)