Alfa Romeo Giulia votata ancora “Best Car” in Germania

Si tratta della sesta volta nella sua carriera che la berlina di Alfa Romeo riceve questo premio

Alfa Romeo Giulia votata ancora “Best Car” in Germania

Alfa Romeo Giulia si aggiudica in Germania per l’ennesima volta un premio ai Best Cars della rivista auto motor und sport nella categoria “Mid class import”. Questa è la sesta volta che la berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione si aggiudica questo riconoscimento nel corso della sua carriera. Sono stati i lettori del magazine a votare in massa per Giulia che ha così superato ben 17 concorrenti nella sua categoria dopo il voto di oltre 100 mila lettori. 

Sesta vittoria ai Best Cars in Germania per Alfa Romeo Giulia

Auto motor und sport ha indetto questo concorso per la 47 esima volta. Quest’anno hanno partecipato ben 422 auto suddivise in 13 categorie e come detto poc’anzi al voto hanno partecipato oltre 100 mila lettori. Niccolò Biagioli, Direttore Premium Brands Stellantis Germania ha dichiarato in proposito: “Vorrei ringraziare di cuore i lettori di “auto motor und sport” per l’entusiasmo dimostrato per Alfa Romeo Giulia, che hanno votato ancora una volta come una delle vincitrici di “Best Cars”. Questo rinnovato successo testimonia la grande fiducia riposta in Alfa Romeo ed è per noi uno stimolo a continuare con grande ambizione la trasformazione in corso del nostro marchio.”

Alfa Romeo Giulia 2023

Ricordiamo che Alfa Romeo Giulia ha di recente ricevuto un lieve aggiornamento con il primo porte aperte nelle concessionarie italiane nel weekend dell’11 e del 12 febbraio. La vettura è in attesa di ricevere nei prossimi anni una nuova generazione che potrebbe arrivare nel 2025 ed essere la prima auto di Alfa Romeo solo elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)