Alfa Romeo Giulia Restyling 2023: non ci sono più segreti

Ecco come cambierà la berlina con il restyling che sarà svelato a novembre

Alfa Romeo Giulia Restyling 2023: non ci sono più segreti

Alfa Romeo Giulia restyling 2023 sarà presentata nel corso del prossimo mese di novembre insieme all’aggiornamento del SUV Stelvio. Come detto ieri per Stelvio, anche per quanto riguarda il restyling della berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione non ci sono più segreti ormai. Le numerose foto spia apparse negli ultimi mesi sul web hanno svelato tutte le novità o quasi che riguarderanno questo modello che dovrebbe rimanere sul mercato fino a fine 2025 in attesa del lancio della seconda generazione.

Ecco tutto quello che sappiamo su Alfa Romeo Giulia Restyling 2023

Alfa Romeo Giulia Restyling 2023 avrà nuovi gruppi ottici e un paraurti anteriore modificato nella zona inferiore, mentre la zona posteriore sembrerebbe invariata. Come per Stelvio anche in questo caso i cambiamenti serviranno a rendere la vettura più vicina nello stile al SUV Alfa Romeo Tonale che come unica novità da molti anni a questa parte per il Biscione rappresenta una sorta di punto di riferimento estetico per le future auto di Alfa Romeo.

Per il resto è previsto un aggiornamento degli interni con nuovi materiali e l’introduzione del quadro strumenti digitale. Non si sa molto della gamma dei motori ma non sembra probabile che vi siano aggiornamenti anche se qualcuno ipotizza l’introduzione di motori mild hybrid aggiornati, già utilizzati dal gruppo Stellantis per modelli di altri suoi brand come ad esempio il recente SUV di segmento D Maserati Grecale che utilizza la stessa piattaforma di Giulia e Stelvio. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)